[s-day] Masterizzazione (sotto RedHat)

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Dom 20 Giu 1999 11:57:33 UTC
SirPsychoSexy wrote:

> Ho masterizzato un paio di cd dati con buon esito...fino a quando a
> causa di un qualche errore mi si deve essere sputtanato qualcosa nella
> RH6 stessa.
> Adesso,oltre a sbagliarmi i cd sistematicamente dopo circa 10 min di
> masterizzazione,mi entra in Xwin dopo 10 minuti (apre le varie parti di
> Xwin,barra,file manager.... a distanza di 3 minuti l'una dall'altra) e
> quando faccio il logout non ne vuole sapere di mollare la macchina (devo
> dare il rebboot da console).

qualche programma che si e' messo in loop e ti mangia tutta la cpu?
forse hai usato programmi tipo il cdrdao... che su una maccina in uni 2 volte su
3 piantavano il sottosistenma scsi?

> Questo solo per dire.....boh...per dire e basta =)

beh.. nessuno dice che linux sia perfetto.
ma e' il sistema che ci si avvicina di piu'!
:)

--
It takes a nation of millions to hold us back.
	Public Enemy, 1988