[s-day] Masterizzazione (sotto RedHat)

SirPsychoSexy srpsychosexy a exploit.it
Dom 20 Giu 1999 05:18:55 UTC
A causa di uno spiacevole inconveniente (leggi "quel caxxo di Win$%@#
non mi si installa più decentemente sul mio pc per la masterizzazione)
ho dovuto tentare la masterizzazione sotto RedHat.
Premesso che Xcdroast in versione rpm e in versione tgz non mi si
compilava neanche con le minacce (l'rpm finito mi dava una serie di
errori con le gtk per i quali non si aprivano i menù a tendina),su RH6
sembrava tutto ok.
Ho masterizzato un paio di cd dati con buon esito...fino a quando a
causa di un qualche errore mi si deve essere sputtanato qualcosa nella
RH6 stessa.
Adesso,oltre a sbagliarmi i cd sistematicamente dopo circa 10 min di
masterizzazione,mi entra in Xwin dopo 10 minuti (apre le varie parti di
Xwin,barra,file manager.... a distanza di 3 minuti l'una dall'altra) e
quando faccio il logout non ne vuole sapere di mollare la macchina (devo
dare il rebboot da console).
Questo solo per dire.....boh...per dire e basta =)
Ah,io di solito masterizzo con una partizione d'appoggio per l'immagine.

			Giulio

--
WinErr: 00F Unexplained Error - Please tell us how this happened.
WinErr: 01B Illegal Error - Next time you will get a penalty for that