[s-day] Masterizzazione

Giorgio P.R. pgiorgio a numerica.it
Dom 20 Giu 1999 10:05:20 UTC
Ciao a tutti.
Carlo, ti ringrazio per l'interessamento,
me non ci siamo capiti:
quando ho postato la mail dicendo della prova di masterizzazione
sulla mia macchina, NON INTENDEVO CHIEDERE AIUTO
SU COME eventualmente riuscire sotto w9x perche' al massimo
lo faccio su NT che ne e' moooooolto meglio.
Ho solo PORTATO LA MIA ESPERIENZA in base alla quale posso
sfruttare al 400% con linux la macchina senza aver paura di
aver interrotto il processo di masterizzazione ed eventualmente
essere costretto a buttare il CD.

> E quando 'saltano come cavallette' ?
> Dati nulli, cioè silenzi ?
> Sempre nello stesso punto ?

certo, visto che , come ha detto Andrea,
******
no, se interrompesse la masterizzazione il cd sarebbe da buttare. in
realta`, il programma, per evitare di dover buttare l'intero cd, nel
momento in cui non gli viene fornito lo stream di dati in modo costante,
decide di riempire la parte mancante di "zero" (capisci cosa intendo per
zero), per non perdere l'intero cd. questo e` un piccolo pagliativo,
il meno peggio, se vuoi.
******
quindi a meta' canzone c'e' un silenzio per forza nello stesso punto
leggendo con
i vari strumenti.

Insomma ti ringrazio per l'interessamento, ma le  cose che mi spieghi le
so.
Come ripeto, avevo saltato una trattazione esattamente dettagliata
perche'
sarebbe stata pesante nella mailing list da leggere, volevo riportarne
solo
gli obiettivi raggiunti.

P.s: no! anche tu outlook?

Giorgio Pasini Ruffoni