R: [s-day] Masterizzazione

Altieri Carlo altieri a infostudi.it
Mer 16 Giu 1999 06:52:02 UTC
Premetto, rispondo al messaggio che mi è arrivato attraverso la mailing list
dell's-day, non sono iscritto alla mailing list del linux user group di
Brescia, spero comunque che la replica arrivi a destinazione (e se non
arriva, state tranquilli, non è colpa di Outlook, ma del sottoscritto :-) ).

	>tanto per fare del campanilismo :)))
	tanto per fare polemica :-).

	>Ho un misero masterizzatore IDE 2X .
	Che modello ?

	>I cd audio, sotto w9x non sono riuscito mai a copiarli
	>infatti la gestione dei file e' pessima e i cd creati
	>saltano come cavallette con buchi in tutte le canzoni all'ascolto
	Che software usi ?
	Cosa intendi per saltellare e per buchi ? Nel senso che perdono la
traccia in riproduzione ? (e poi nel masterizzatore, in un cd rom o in un
lettore audio ?)
	Oppure ti accorgi di tic improvvisi ?
	A seconda del caso le cause potrebbero essere differenti.
	Se parli di CD audio immagino che quelli dati ti vengano bene anche
con Windows.
	Ti sei chiesto il perchè del differente comportamento ?

	>Linux:
	>ho provato a dare priorita' assoluta al processo di masterizzazione
	>(nice -n -20 da root)
	Hai provato a fare la stessa cosa sotto NT ?

	Ciao da un polemico Carlo.
	( c_altieri a iol.it )