fonts true type

Andrea Mauro andrea.mauro a lugbs.linux.it
Mer 16 Giu 1999 06:47:02 UTC

>devi installare xfstt, e poi continua ad usare i type1 o i
>compugraphic fonts.

Se hai la RH 6.0 distribuita al LD è sufficiente che installi le font TT che
trovi in Contrib-Selection.
Il font server della RH 6.0 già supporta il rendering del font TT...

In alternativa, alcune versione del server X (mi sembra quelle distribuite
con la Mandrake), supportano il rendering dei TT, senza l'utilizzo di font
server esterni: lo svantaggio è una leggera inefficenza (c'è meno
parallelismo), ma (se non sbaglio), aggiungono anche la funzionalità di
anti-aliasing dei caratteri.

Ciao
Andrea (l'altro)