Chiarificazioni (di altro tipo)

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Lun 7 Giu 1999 11:58:56 UTC
On Mon, Jun 07, 1999 at 10:27:26AM +0200, bruno_zanetti a bipop.it wrote:

> questa affermazione e' in linea con quanto scritto relativo ai contenuti
> della ml ?

Sinceramente non me ne e' mai fregato molto se qualcuno postasse in
lista quesiti tecnici, ma se qualcuno comincia a fare le pulci ai
miei post, allora mi sento in diritto di farle agli altri: se pero'
qualcuno si desse la pena di seguire gli strumenti adeguati
(ad esempio i NG icl e icls) scoprirebbe di riuscire a trovare le
risposte a tutti i sui problemi con poco sforzo e senza obbligare
gente qui a scrivere di cose che si trovano in mille altri posti
gia' belle pronte !!!!!!

> "in cui si parla delle varie problematiche del S.O., aggiornamenti software,
> consigli e varie dal mondo Linux"

Se vuoi risolvere le cose in punta di diritto, invece che col buon senso....

La necessita' di una "lug-tech" e' diventata innevitabile, suppongo.

		Saluti.
--
If a nation expects to be ignorant and free,
... it expects what never was and never will be.