Chiarificazioni (di altro tipo)

bruno_zanetti a bipop.it bruno_zanetti a bipop.it
Lun 7 Giu 1999 08:27:26 UTC
Dalla "violenta" discussione apertasi sulla gestione del lug mi ha colpito
una frase di
Maurizio Cimaschi:

>pero' mi chiedo, tutte quelle persone che hanno riempito
>la ML di quesiti tecnici (quando esistono 200 Newgroups ed un numero infito
>di ML tecniche) sono stati ripresi dagli "watchdog" della ML ????

questa affermazione e' in linea con quanto scritto relativo ai contenuti
della ml ?

"in cui si parla delle varie problematiche del S.O., aggiornamenti software,
consigli e varie dal mondo Linux"

Come si deve intepretare ? Postgresql si e driver per la scheda video XYZ
no?

Onde evitarmi di postare messaggi inconsapevolmente OT sarei grato se
qualcuno potesse
precisare (anche con esempi) limiti e contenuti della ml.

grazie.
bruno