Che tristezza....

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mar 8 Giu 1999 00:44:43 UTC
Maurizio Cimaschi wrote:

> Scusate, torno a studiare la grammatica italiana perche'
> non riesco a farmi capire, ma se sono 2 giorni che non faccio
> altro che dire che la situazione di anarchia che regna qui
> dentro deve finire

perche' deve finire?
non va bene a te, forse.
quindi mettici davanti un __"per me"__ !!!

non ti rendi conto che tutto linux e' quanto di piu' anarchico la specie unana
sia riuscita ad immaginare?

Non esiste una struttura centralizzata: ognuno fa quel CAZZO che vuole... e se a
qualcunaltro questo non va bene, BENE!
ha due possibilita':
1) cercare di __COLLABORARE__ e tentare di fare capire il proprio punto di
vista, ragionando e non urlando,  rispettando e non attaccando.
2) levarsi dalle p...!!

questa anarchia (lo so , puo' sembrare una forzatura, ma e' sevcondo me
l'anarchia piu' bella e assolutamente costruttiva)

> la situazione di anarchia che regna qui dentro deve finire
> (cosa che poi non mi interessa piu'
> di tanto, dal momento che ho deciso di sganciarmi totalmente
> nel giro di due giorni).

e allora sai cosa ti dico? vattene fuori dalle P....!!
non solo dalla ML!!

e smetti di infangare questa ml ferita con altre vaccate!

non penso che serva gente che sbraita a questo modo sulla lista.
(io sto sbraitando in questo momento.. e infatti da stassera mi tolgo dalla
lista)
E' lunedi0' sera e ho triato giu' le mail alle 2 di notte perche domani devo
andare a prendere una ragazzo vicono alla stazione... e non mi ricordavo
l'indirizzo, perche' senno'  a queast'ora me ne starei comodamente nelle braccia
di morfeo...
e invece devo stare qui a rodermi lo stomaco a leggere i flame causati da uno
che da un momento all'altro si sogna di diventare il paladino della
organizzazione piu' assoluta!!

io non mi incazzo mai... ma in questa situazione non posso farne a emno...
perche' vedo una persona che si da ' da fare per una cosa che sente dentro
(linux), una persona che ha tuttq la mia ammirazione per quanto h fatto... che
ha creduto nel linux days gia' dalla birrata... (menrte io penbsavo... chi mai
ci verra?) di una persoan che si fa in quattro per risolvere i problemi di
quelli che installano linux per la prima volta...
che potrebbe beatamnte farsi i c@%%i prpri...
e invece e' qui a perdere un sacco del suo tempo (e a vedere quante ind.di mail
ha, penso che di tempo da perdere en abbia veramente poco) per tirare avanti una
ml che fino a pochi minuti fa mi sembrava bella e mi faceva sentire fiero di
appartenervi.

ora.. forse grazie a mail come la questa, non sara' piu' una ml decente... ma
non posso tollerare una caterba d ivaccate come qualla che ho sentito fino ad
adesso.

> Che e' necesario COSTRUIRE una struttura
> che goda dell' approvazione di tutti, e che sia sottoposta al
> giudizio dei soci. Se vuoi gestire non meno di 60 persone
> non lo puoi fare con metodi pioneristici, validi solo per i
> primi tempi.

vai... corri!
creati la tua ml del c@%%o e riempitela delle tue vaccate di strutture e
controstrutture... delle tue approvazioni e dei tuoi docunebti formali e dei
tuoi metodi "Sicuri e Stabili".

> Forse si', forse no.

io sto usando il tuo stesso peso.. la tua stessa misura...
penso che quindi tu ti senta contento nel sentire che la gente in questa lista
ti vuole cosi' bene...

> Io mi ero preso un' impegno, ma Ghezzi ha deciso diversamente;
> problemi di questo tipo potrebbero aumentare, in seguito.

bene... ( a parte che non ho letto la  mail con il problema di cui tu parli,
forse... ma mi sembra strano. le leggo tutte)

> Non sono lotte, apprezzo il lavoro di AM, ma in un gruppo la sua
> "sovraesposizione" non puo' essere giustificata solo da "ho voglia,
> faccio".

bene... AM sara' sovraesposto.. ma semplicemente perche' si fa il __CULO__ ad
organizzare delle cose... perche' __FA__ e non che __CHIACCHIERA__ (uh? stai
pensando che mi riferisca a te? davvero?).

io a questo punto mi sento una merda per avere infangato cosi' il lug... e mi
tolgo dalla ml.

ovviamente ci saro' al linux days e faro' la mia presentazione.
ci sono anche stassera (martedi) al campo del morrison.

se paolini legge fino a qui la mail (e  non lo biasimo se si ferma prima), mi
puo' togliere immediatamente dalla ml.
non me ne vado... voglio solo cambiare nome, perche' non sono daccorda al fatto
che una persona che scriva una mail come questa stia ancora nella lista.

mi riiscrivero' nella lista tra qualche giorno... e non leggero' piu' mail su
questo argomento... marcogh a atdot.org e' fuori dalla ml.. e tutti i messaggi che
arriveranni in questa ml ferita non verranno letti dal sottoscritto.

mi sento veramente male per la mia reazione... ma devo mandare questa lettera.

scuatemi.