Che tristezza....

Luciano Ghezzi luciano.ghezzi a linux.it
Lun 7 Giu 1999 12:30:03 UTC
> Scusate, torno a studiare la grammatica italiana perche'
> non riesco a farmi capire, ma se sono 2 giorni che non faccio
> altro che dire che la situazione di anarchia che regna qui
> dentro deve finire (cosa che poi non mi interessa piu'
> di tanto, dal momento che ho deciso di sganciarmi totalmente
> nel giro di due giorni). Che e' necesario COSTRUIRE una struttura
> che goda dell' approvazione di tutti, e che sia sottoposta al
> giudizio dei soci. Se vuoi gestire non meno di 60 persone
> non lo puoi fare con metodi pioneristici, validi solo per i
> primi tempi.
Se avevi un parere da esprimere lo potevi e lo potrai fare i sedi più
consone, quali gli incontri o tramite corrispondenza privata. Non è necessario
GRIDARE i tuoi dissapori a 80 iscritti a questa m-l. Se hai dei risentimenti
personali con me o con Andrea o con qualche altra persona della m-l non penso
che questa struttura pubblica debba più ospitare tali ingiustificati attacchi
personali.

Confidando (illudendomi) che questa sia l'ultima @ che tratti un argomento che
non sia strettamente riguardante a Linux.

 --
ciao

Luciano Ghezzi