Che tristezza....

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Mar 8 Giu 1999 13:37:24 UTC
On Tue, Jun 08, 1999 at 02:44:43AM +0200, Marco Ghidinelli wrote:

> perche' deve finire?
> non va bene a te, forse.
> quindi mettici davanti un __"per me"__ !!!

Beh, VERO !!!!!!!!!!

> non ti rendi conto che tutto linux e' quanto di piu' anarchico la specie unana
> sia riuscita ad immaginare?

A me pare che il rilascio del Kernel sia saldamente nelle mani di Torvalds,
che tutti i programmi che gli girano dietro abbiano coordinatori e
strutture, ma non importa.

> 2) levarsi dalle p...!!

Mi levo dalle PALLE subito, questa e' l'ultima mail a cui rispondo.

> io sto usando il tuo stesso peso.. la tua stessa misura...
> penso che quindi tu ti senta contento nel sentire che la gente in questa lista
> ti vuole cosi' bene...

So' benissimo che non ero nessuno prima, e che non saro' nessuno dopo;
so' anche bene che qua' dentro qualcuno se ne fotteva delle altre persone,
mi levo dalle PALLE ma non ho intenzione di farlo in silenzio.

> bene... ( a parte che non ho letto la  mail con il problema di cui tu parli,
> forse... ma mi sembra strano. le leggo tutte)

In una mail Paolini  un paio di giorni fa' Paolini ha spiegato la vicenda.

> bene... AM sara' sovraesposto.. ma semplicemente perche' si fa il __CULO__ ad
> organizzare delle cose... perche' __FA__ e non che __CHIACCHIERA__ (uh? stai
> pensando che mi riferisca a te? davvero?).

Allora che senso ha questa frase ???????
Nota che se non me ne fregasse nulla non avrei avuto nessun motivo
ragionevole (Ghezzi suggerisce l'invidia, mah......) per comportarmi
come ho fatto.

> ovviamente ci saro' al linux days e faro' la mia presentazione.
> ci sono anche stassera (martedi) al campo del morrison.

A proposito di FANCAZZISMO, domenica ho chiesto se qualcuno voleva assumersi
quell' impegno che lasciavo scoperto, su 60 persone NESSUNO si e' sognato
di contattarmi, malgrado avessi dato disponibilita' in proposito.

> puo' togliere immediatamente dalla ml.

IDEM.

--
If a nation expects to be ignorant and free,
... it expects what never was and never will be.