Che tristezza....

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Lun 7 Giu 1999 12:12:34 UTC
On Mon, Jun 07, 1999 at 09:32:57AM +0200, Michele Bonera wrote:

> Queste critiche, di sicuro, non fanno bene al lug, perchè non
> sono assolutamente costruttive, sono semplicemente distruttive,
> sono semplicemente zizzania, niente più.

Scusate, torno a studiare la grammatica italiana perche'
non riesco a farmi capire, ma se sono 2 giorni che non faccio
altro che dire che la situazione di anarchia che regna qui
dentro deve finire (cosa che poi non mi interessa piu'
di tanto, dal momento che ho deciso di sganciarmi totalmente
nel giro di due giorni). Che e' necesario COSTRUIRE una struttura
che goda dell' approvazione di tutti, e che sia sottoposta al
giudizio dei soci. Se vuoi gestire non meno di 60 persone
non lo puoi fare con metodi pioneristici, validi solo per i
primi tempi.

> C'erano mille modi di esprimere il proprio dissenso. Inveire
> contro gli altri, era quello più sbagliato.

Forse si', forse no.

> lug, visto che la conduzione "io ho tempo, mi prendo l'impegno"
> non è apprezzata da qualcuno (solo tu Maurizio o anche altri ?)

Io mi ero preso un' impegno, ma Ghezzi ha deciso diversamente;
problemi di questo tipo potrebbero aumentare, in seguito.

> assistesse più a lotte intestine, peraltro (a mio avviso) immotivate.

Non sono lotte, apprezzo il lavoro di AM, ma in un gruppo la sua
"sovraesposizione" non puo' essere giustificata solo da "ho voglia,
faccio".

		Saluti, Maurizio.
--
If a nation expects to be ignorant and free,
... it expects what never was and never will be.