Che tristezza....

Michele Bonera mbonera a altavista.net
Lun 7 Giu 1999 07:32:57 UTC
Siceramente, la cosa più brutta è stata leggere la posta, questo
lunedì mattina. Molto più brutta del fatto che sono di nuovo qui
a lavorare... ;)

Personalmente non mi sembra che qui nel lug ci siano primedonne
o persone che vogliano fare i capi/comandanti: a me sembra che
ci siano persone che ci stanno mettendo tutto il loro impegno per
portare avanti una cosa importante come la diffusione ed il
supporto a Linux.

Credo che tutto ciò che è stato portato avanti fino ad adesso
sia semplicemente grandioso: vi ricordo che sono solo pochi
mesi che il lug è attivo e già abbiamo fatto dei grandi passi.

Queste critiche, di sicuro, non fanno bene al lug, perchè non
sono assolutamente costruttive, sono semplicemente distruttive,
sono semplicemente zizzania, niente più.

C'erano mille modi di esprimere il proprio dissenso. Inveire
contro gli altri, era quello più sbagliato.

A questo punto sarebbe bello assistere ad una riconciliazione,
seguita da un chiarimento UNA VOLTA PER SEMPRE, sulle figure del
lug, visto che la conduzione "io ho tempo, mi prendo l'impegno"
non è apprezzata da qualcuno (solo tu Maurizio o anche altri ?)

Linux è una delle pochissime cose nelle quali credo. Non ho fede
politica, religiosa e nemmeno calcistica. Sono qui e dedico parte
del mio tempo per promuoverlo, per svariate ragioni, soprattutto
perchè penso che Linux possa cambiare il destino di questo pianeta,
naturalmente in meglio.

Sarebbe bello che fossimo uniti, con questo intento, e che non si
assistesse più a lotte intestine, peraltro (a mio avviso) immotivate.

Peace & Love ;)
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: per l'uomo che non deve resettare mai