Chiarificazioni

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Dom 6 Giu 1999 22:58:39 UTC
On Sun, Jun 06, 1999 at 09:45:15PM +0200, Abla wrote:

> Scusa, Maurizio, ti ho dato bonariamente del pirla, ma (rileggi bene) non mi
> sono

Leggo: "questa e' la tipica mail da pirla".

A me sembra evidente......ma non spenderti a rispondere su questo punto,
non ho intenzioni di difendere il mio onore a spada tratta.

> Vedete di rileggervi i vostri simpatici motti che usate in calce alla vostre
> @, e traetene
> un autoinsegnamento.

Questo e' il mio:

If a nation expects to be ignorant and free,
... it expects what never was and never will be.
		-- Thomas Jefferson

Qui lo applico cosi': se il LUG non si decidera' ad affrontare i problemi
(free) ed aspettera' che qualcuno se ne occupi (ignorant), non andra'
molto lontano (expects what never was and never will be), ed anche se lo
fara', quel posto so gia' che non mi piacera'.........Buon Viaggio. Maurizio.