R: Chiarificazioni

Abla abla a abla.net
Dom 6 Giu 1999 19:45:15 UTC
>abla e' stato
>rivoltato come un calzino per avermi dato del pirla e minacciato di
prendermi
>a calci in culo ?????????

Scusa, Maurizio, ti ho dato bonariamente del pirla, ma (rileggi bene) non mi
sono
mai sognato di minacciarti a pedate. Non è nel mio stile, ammesso che ne
abbia uno.
E forse neppure nelle mie possibilità.

Scusa, Andrea, è a te che ho detto di non reagire a calci, ma con dialogo.
Ora vai bene.

Scusa, Linux Group di Bs, ma qual'è la Mail List dedicata al Sistema Linux?
                                                            (oppure: dove è
finita ?)

Sarà che ho qualche mese più di voi, sarà perchè non soffro le liti di
qualsiasi tipo,
ma sostengo che le beghe, le lotte, le guerre etc. (non esagero) non hanno
MAI
portato nulla di buono. Solo morte e distruzione (heiii !! è una metafora
:-))
Vedete di rileggervi i vostri simpatici motti che usate in calce alla vostre
@, e traetene
un autoinsegnamento.

Memento: gutta cavat lapidem.
(Non c'entra nulla, ma non mi è venuto in mente null'altro)

                Gianfry (abla)