Considerazioni di uno 'spettatore' (sproloquio lungo!)

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Lun 7 Giu 1999 13:19:12 UTC
On Mon, Jun 07, 1999 at 11:49:03AM +0200, Marco Marzocchi wrote:

> credo sia una cosa molto importante per la 'causa linux'. E anche per far
> si che chi si e' trovato in contrasto con qualcuno su qualcosa possa
> incontrarlo di nuovo 'in carne ed ossa'... per chiarirsi e spiegarsi.
> E' vero che ci sono gli 'smileys'... ma NIENTE puo' sostituire il guardare
> negli occhi una persona quando parla, sentire le inflessioni della
> voce, vedere il gesticolare delle mani... talvolta questo e' impossibile

Mauro ha gia' dichiarato che non aveva piu' nulla da dire, in ogni
caso non ho nulla in contrario ad un' incontro formale.

		Saluti, Maurizio.
--
If a nation expects to be ignorant and free,
... it expects what never was and never will be.