Svendita, pregasi leggere !!!!!

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Dom 6 Giu 1999 16:07:27 UTC
Salve,
	in considerazione della mia dipartita (non da questa valle di
lacrime :-^  ) ci sono alcune faccende che dovrei chiudere.

Progetto RadioLinux
===================
Per quel che vale il progetto RadioLinux e' in liquidazione, se qualcuno
dei radioamatori eventualmente presenti in lista (un volta ne ho visti
un paio !!) volessero evitargli la rottamazione avrebbero tutta la
mia simpatia.

Al gestore delle pagine WEB LugBS
=================================
Ti pregerei di modificare le pagine del sito togliendo il mio
indirizzo di e-mail ed indicanto il progetto RL "in sede vacante" (per
non dire di peggio).

Al gestore di lugbs.dmf.bs.unicatt.it
=====================================
Togli qualunque mio riferimento su quella macchina.
L' aggiunta di "bad penguin" e la conf. di mulinux li faro' direttamente
in console un giorno di questi in cui potro' "occuparti" l'ufficio.

A chiunque di buona volonta'
Ci sarebbe da coprire la mia presentazione al LD, ringrazio
chiunque voglia prendersi la briga e gli prometto la piu' ampia collaborazione
possibile (nei limiti delle mie capacita'/possibilita') nel caso dovesse avere
problemi sul materiale da esporre.

	Ringrazio sentitamente per l' attenzione e saluto. Maurizio.
--
If a nation expects to be ignorant and free,
... it expects what never was and never will be.