Chiarificazioni

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Dom 6 Giu 1999 14:24:53 UTC
On Sun, Jun 06, 1999 at 11:06:21AM +0200, Maurizio Paolini wrote:

> Maurizio, non puoi' arrabbiarti se Ghezzi ti risponde pubblicamente, quando
> tu stesso lo hai fatto nei confronti di altre persone, ed hai esplicitamente

??????????????
Ho controllato TUTTE le mail che ho mandato in lista, potrei essere
stato un poco ruvido qua e la', ma non c'e' ne' una in cui mi permetto
di dire a chichessia di cosa postare o meno.

> chiesto che la discussione avvenisse in pubblico.  Guarda che ti stai dando
> la zappa sui piedi.

Che e' ben diverso da dire a qualcuno cosa postare o meno.

> Non prendertela con "abla" per la sua risposta, ti assicuro che se io avessi
> risposto "di getto" alla tua mail, il tono sarebbe stato analogo (con parole
> diverse).

Difatti non me la prendo con "abla", ma col fatto che sia un obiettivo
predestinato degli "watchdog", torno a chiedere .... abla e' stato
rivoltato come un calzino per avermi dato del pirla e minacciato di prendermi
a calci in culo ????????? Oppure due torti fanno una ragione ?????????

> Non puoi prendertela con chiunque risponde alla tua mail, uccidendo cosi'
> qualunque possibilita' di discussione civile.

A me pare di aver sempre argomentato le mie motivazioni con dovizia di
particolari, sia quando ho proposto la creazione di un piccolo
fondo spese per affrontare il LD, sia in questo caso.

> Riguardo alla registrazione del dominio, io ho ben chiaro quello che e'
> successo, se ti ricordi avevo mandato una mail privata a Ghezzi e a te
> in "cc" per chiedere spiegazioni sul fatto.  Mi sono poi tranquillizzato
> dopo le risposte di Ghezzi e tua, ed ho considerato chiuso l'incidente.

L'incidente e' chiuso, ma Ghezzi ha venduto come "proprio merito"
la registrazione del dominio, tuttavia era ben noto sia ai partecipanti
del CD-day che ai lettori la ML (il giorno successivo indissi una votazione
per decidere tra lugbs.linux.it e brescia.linux.it)che dovevo
occuparmene io; cio' nonostante
Ghezzi ha fatto di testa sua. Lungi da me rivangare il passato, ma
non venitemela a menare col fatto che Ghezzi ha registrato il dominio,
dal mio punto di vista ha, da un lato fatto un cavolata, dall' altro
cominciato a mettermi una pulce nell' orecchio su come giravano le
cose qua dentro.

(Non ho la piu' pallida intenzione di fare la conta dei meriti/demeriti,
non foss'altro perche' Ghezzi ha gia' messo in chiaro che senza di
lui il lug non esisterebbe, quindi sono fuori classifica  :-)))))
Per altro neppure voglio che che il merito mi venga attribuito
postumo, non me ne frega nulla, quella vicenda per me e' rilevante per
le modalita' con cui si e' svolta  ).

> del sistema informativo del Dipartimento, non mi sentivo piu' coinvolto.

Io, invece, si'. A parte questo l' unica cosa veramente importante e'
che ora abbiamo il dominio di terzo livello.

> maurizio

io pure :-))))))

--
If a nation expects to be ignorant and free,
... it expects what never was and never will be.