R: Ancora un paio di punti...

Abla abla a abla.net
Sab 5 Giu 1999 22:19:58 UTC
-----Messaggio originale-----
Da: Andrea Mauro <andrea.mauro a lugbs.dmf.bs.unicatt.it>
A: Linux User Group Brescia <lug a dmf.bs.unicatt.it>
Data: sabato 5 giugno 1999 15.49
Oggetto: Re: Ancora un paio di punti...

>Da: Maurizio Cimaschi <mcc a iol.it>
>Data: sabato 5 giugno 1999 14:02

>0. Non ho idea del motivo per cui ti riferisci a Lucky e cosa possa averti
>detto/fatto e queste sono cose che, da persone adulte, dovete chiarvi tra
di
>voi.
>1. Non ho mai mandato mail a nome del LUGbs, senza che il LUGbs lo sapesse
>(e questa non è stata ancora mandata). A parte forse una mail che chiedeva
>se c'è qualche LUG che produce CD Linux.
>2. La FAQ è una bozza, a suo tempo si era parlato di farla...
>3. Che "reports" intendi?!
> [...]
Noi, invece ci siamo conosciuti (poco, ma con buona impressione.)
Vero è che se tutti si decide di fare, poi qualcuno deve fare.
Visto la vasta attenzione che il vostro/nostro gruppo può dare,
sarebbe bello che tu, con i tuoi pesi da portare (figli compresi),
cercassi di capire, più che reagire.
Gli incazzati dispiacciono, ma sta a noi dialogare con loro.