Ancora un paio di punti...

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Dom 6 Giu 1999 08:16:38 UTC
On Sat, Jun 05, 1999 at 07:48:29PM +0200, Andrea Mauro wrote:

> La potevi proporre te, perché non l'hai fatto?

Perche' NESSUNO mi hai detto/imposto/proposto/suggerito/nominato di
fare il portavoce del LUG.

> Potevi proporre delle correzioni: il fatto che tu non abbia detto niente, nè
> privatamente né sulla m-l.

Il fatto che il lug si muova sui binari del silenzio assenzo nei tuoi
confronti e' proprio una delle cose che cotesto; per la centesima volta,
dico pubblicamente che il lavoro che hai svolto e' persino buono, ma che
ti sei ritagliato un ruolo che TU stesso negi con fermezza debba esitere.

> potevi proporre te.

(vedi sopra)

> Ho forse detto che voglio fare tutto da solo.
> D'altra parte quando avevo proposto il LD solo 4/5 persone erano entusiaste
> dell'idea, ma nessuno aveva un'idea di dove farlo a costo zero, nessuno
> voleva proporre un programma e così via...
> L'ho fatto io, è forse una colpa?

No, la colpa e' non esserti fermato.

> Oltre tutto mi sembra che le decisioni importanti per il LD, siano state
> prese collegialmente: ci sono stati 2 incontri e ce ne sarà un terzo
> martedì. Agli incontri c'eri anche te e potevi dire la tua.

A quella pizzata neppure riuscimmo a parlare di cio' per cui fu fatta
(discussione egli interventi all' LD), figuriamoci il resto. La ML
tutti riescono a leggerla e si configura sempre di piu' come il posto
dove prendere decisioni importanti.

E lo dicevo in risposta ad una tua mail di qualche giorno fa' in cui
sta' storia della reception risaltava fuori, ricordandomi la tua di
fine maggio.

> Pensavo fossi stato te a proporlo, ma non importa.

Non importa, appunto.

> No, non credevo di trovare persone che utilizzassero toni volgari sulla m-l.

Abbi la cortesia di leggere quello che ho risposto a Ghezzi. Thanks.

		Saluti, Maurizio.
--
If a nation expects to be ignorant and free,
... it expects what never was and never will be.