Chiarificazioni

Dom 6 Giu 1999 09:06:21 UTC
Maurizio, non puoi' arrabbiarti se Ghezzi ti risponde pubblicamente, quando
tu stesso lo hai fatto nei confronti di altre persone, ed hai esplicitamente
chiesto che la discussione avvenisse in pubblico.  Guarda che ti stai dando
la zappa sui piedi.
Non prendertela con "abla" per la sua risposta, ti assicuro che se io avessi
risposto "di getto" alla tua mail, il tono sarebbe stato analogo (con parole
diverse).
Non puoi prendertela con chiunque risponde alla tua mail, uccidendo cosi'
qualunque possibilita' di discussione civile.
Riguardo alla registrazione del dominio, io ho ben chiaro quello che e'
successo, se ti ricordi avevo mandato una mail privata a Ghezzi e a te
in "cc" per chiedere spiegazioni sul fatto.  Mi sono poi tranquillizzato
dopo le risposte di Ghezzi e tua, ed ho considerato chiuso l'incidente.
Il motivo per cui io volevo aspettare era dovuto al fatto che al momento
di tale discussione "lugbs.linux.it" avrebbe dovuto puntare a
"dmf.bs.unicatt.it", e per questo desideravo prima sentire il direttore di
sede.  L'azione di Ghezzi (forse impulsiva) ha invece provocato la
registrazione verso "archimedianet.it", ed io, nella veste di responsabile
del sistema informativo del Dipartimento, non mi sentivo piu' coinvolto.

maurizio