Ancora un paio di punti...

Andrea Mauro andrea.mauro a lugbs.dmf.bs.unicatt.it
Sab 5 Giu 1999 17:48:29 UTC
>Ma, guarda un po' chi l'ha scritta.

Guarda che non l'ho mandata io, mi sono limitato a segnalare la cosa a
Paolini e chiedergli di mandare una risposta.
Accidenti, se uno ti chiede "che CD fate?" te che fai, chiedi a tutto il LUG
se bisogna rispondere?

>Ma, guarda un po' chi ne e' l'autore.

La potevi proporre te, perché non l'hai fatto?
Potevi proporre delle correzioni: il fatto che tu non abbia detto niente, nè
privatamente né sulla m-l.

>Quello per l' ILS

Guarda che la mail non è stata ancora inviata, e non contiene dati "segreti"
che non possano essere dedotti dalle pagine web del LUGbs.
Anche qua Gelmini aveva mandato la mail a tutti, il modello di risposta lo
potevi proporre te.

>A parte cio', il LD e' la patata piu' grossa che ci passa per le mani,
>sarebbe meglio che avesse una gestione piu' collegiale; almeno
>il prossimo.

Ho forse detto che voglio fare tutto da solo.
D'altra parte quando avevo proposto il LD solo 4/5 persone erano entusiaste
dell'idea, ma nessuno aveva un'idea di dove farlo a costo zero, nessuno
voleva proporre un programma e così via...
L'ho fatto io, è forse una colpa?
Oltre tutto mi sembra che le decisioni importanti per il LD, siano state
prese collegialmente: ci sono stati 2 incontri e ce ne sarà un terzo
martedì. Agli incontri c'eri anche te e potevi dire la tua.

>A me pare invece che tu abbia detto che ti aspettavi piu'
>di cento persone
Io mi aspettavo (speravo in) 100 persone iscritte entro venerdì 11.
Il fatto che abbiamo superato questa soglia molto prima e che la capienza
dell'aula non è infinito, pone il problema che chi si è iscritto potrebbe
non trovare il posto, nel caso che arrivino x persone non iscritte e si
siedono prima. Questa è una situazione che vorrei evitare, dando priorità
agli iscritti.

Non saprei, in una mail hai scritto:
>Ma un "servizio di reception" non l'avevi gia' escluso tempo fa' ??????

Pensavo fossi stato te a proporlo, ma non importa.
Stavo solo cercando di capire qual è stata la causa che ha scatenato questo
tuo tuo atteggiamento nei miei confronti.

>Eh gia', non te l'aspettavi qualcuno si avesse il fegato di dirle
>pubblicamente certe cosucce ???????????

No, non credevo di trovare persone che utilizzassero toni volgari sulla m-l.

Andrea