Ancora un paio di punti...

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Sab 5 Giu 1999 17:05:02 UTC
On Sat, Jun 05, 1999 at 03:29:46PM +0200, Andrea Mauro wrote:

> 1. Non ho mai mandato mail a nome del LUGbs, senza che il LUGbs lo sapesse
> (e questa non è stata ancora mandata). A parte forse una mail che chiedeva
> se c'è qualche LUG che produce CD Linux.

Ma, guarda un po' chi l'ha scritta.

> 2. La FAQ è una bozza, a suo tempo si era parlato di farla...

Ma, guarda un po' chi ne e' l'autore.

> 3. Che "reports" intendi?!

Quello per l' ILS

> 4. Il fatto che a volte faccio qualcosa di mia iniziativa (ad esempio
> comperare magliette o CDR) è solo perché nessun altro si fa avanti.

Ti ricordo che ogni volta che si parla di organizzazione/struttura tu
dici sempre che non la vuoi, la conseguenza diretta e' che i problemi
non vengono affrontati perche' non c'e' nessuno preposto a farlo: quindi
tu ti puoi muovere come preferisci e, nel caso qualcuno abbia da obbiettare,
la scusa e' bell'e' che pronta "altrimenti non c'e' nessuno !!!!!!", inoltre
finisce che "l' obbiettatore" si prenda del pirla perche' ha osato
contraddire il salvatore della patria........OPPSSSS, del LUG

> 5. Il fatto che le decisioni sul LD le prenda alla fine io, è solo perché
> sono stato nominato responsabile per l'organizzazione del LD, come Paolini
> lo è per il contenuto dei CD, come Matteo lo è per l'organizzazione del web.

Fossero, solo quelle........

A parte cio', il LD e' la patata piu' grossa che ci passa per le mani,
sarebbe meglio che avesse una gestione piu' collegiale; almeno
il prossimo.

> Io mi posso sbagliare, come puoi sbagliarti anche te e chiunque altro.

A be', fin qui.

> Per esempio quando te avevi proposto il servizio di "reception", ti avevo
> detto che mi sembra eccessivo; poi gli iscritti sono diventati più di cento
> e ho rivalutato la tua idea (è vero non ci ho messo il (c) mcc, d'altra
> parte nelle mie mail faccio capire che non tutte le idee sono mie).

A me pare invece che tu abbia detto che ti aspettavi piu'
di cento persone, a parte questo in una mail personale ricevuta da te
il 26/5 dicevi:

Un' altra idea "scartata" (o accantonata) era quella della reception
per ricevere le persone, segnare i presenti...................

Non ho mai  proposto reception alcuna.

> Beh, ci hai proprio azzeccato, l'altro ieri ho saputo che avrò proprio un
> figlio maschio :-)

AUGURI VIVISSIMI !!!!!!!!

> Eccoti accontentato, anche se a volte penso che una persona abbia dei
> risentimenti (o critiche) verso un'altra farebbe meglio a dirglielo
> direttamente (ma al solito è solo un'idea mia, non è legge).

Non ho risentimenti ne critiche personali (nella risposta alla mail a
Paolini ho persino detto che la "gestione Mauro" non e' affatto
male), la mail e' pubblica perche' influisce direttamente sulla vita del
lug, per altro credo ci siamo scambiati personalmente non piu' di
un paio di frasi, un po' poco per risentimenti personali.

> Ammetto che questa mail mi ha colto molto alla sprovvista e sono molto
> supito per il tuo tono.

Eh gia', non te l'aspettavi qualcuno si avesse il fegato di dirle
pubblicamente certe cosucce ???????????

> Più che altro adesso vorrei capire che intenzioni hai?
> Non vieni martedì all'incontro (l'hai detto te), ma pensi ancora di venire
> venerdì?
> Andrea, il despota del LUGbs

Sensato, dal momento che gia' sai che non posso cambiare le carte in tavola
(si legge nel sarcasmo con cui ti attibuisci la qulifica di despota)
l'unico tuo problema e' sapere se ci sara' un buco nella presentaione
di Venerdi': ebbene si', ci sara' un buco nella presentazione di
Venerdi'.

		Saluti.