Ancora un paio di punti...

Andrea Mauro andrea.mauro a lugbs.dmf.bs.unicatt.it
Sab 5 Giu 1999 13:29:46 UTC
Da: Maurizio Cimaschi <mcc a iol.it>
Data: sabato 5 giugno 1999 14:02

>Chi cazzo (vero Ghezzi..........) ti ha mai dato mandato di rappresentarci
>nei confronti di terzi ???????? Chi cazzo ti ha autorizzato a scrivere
>FAQ e reports nei ns. confronti ????????????? ASSOLUTAMENTE NESSUNO.

0. Non ho idea del motivo per cui ti riferisci a Lucky e cosa possa averti
detto/fatto e queste sono cose che, da persone adulte, dovete chiarvi tra di
voi.
1. Non ho mai mandato mail a nome del LUGbs, senza che il LUGbs lo sapesse
(e questa non è stata ancora mandata). A parte forse una mail che chiedeva
se c'è qualche LUG che produce CD Linux.
2. La FAQ è una bozza, a suo tempo si era parlato di farla...
3. Che "reports" intendi?!
4. Il fatto che a volte faccio qualcosa di mia iniziativa (ad esempio
comperare magliette o CDR) è solo perché nessun altro si fa avanti.
5. Il fatto che le decisioni sul LD le prenda alla fine io, è solo perché
sono stato nominato responsabile per l'organizzazione del LD, come Paolini
lo è per il contenuto dei CD, come Matteo lo è per l'organizzazione del web.

>E non provare a rispondere che le tue erano soltanto proposte, basta

>leggerle per capire che partivi dal presuposto che si sarebbe fatto
>quello che volevi tu per non meno del 97.250%, il restante e' lo
>spazio di manovra che ci lasciavi.

Se questa è la tua impressione, allora è evidente che uso un tono sbagliato.
Ma non mi sembra di avere costretto mai nessuno a prendere quello che dico
come oro colato.
Io mi posso sbagliare, come puoi sbagliarti anche te e chiunque altro.
Per esempio quando te avevi proposto il servizio di "reception", ti avevo
detto che mi sembra eccessivo; poi gli iscritti sono diventati più di cento
e ho rivalutato la tua idea (è vero non ci ho messo il (c) mcc, d'altra
parte nelle mie mail faccio capire che non tutte le idee sono mie).

> TANTI SALUTI, AUGURI E FIGLI MASCHI.

Beh, ci hai proprio azzeccato, l'altro ieri ho saputo che avrò proprio un
figlio maschio :-)

>P.S. Rimarro' iscritto alla ML ancora per qualche giorno nel caso
>qualcuno voglia discutere di questi argomenti, NON rispondero' a
>mail private relativamente a cio', voglio che tutto si svolga
>alla luce dei bit.
Eccoti accontentato, anche se a volte penso che una persona abbia dei
risentimenti (o critiche) verso un'altra farebbe meglio a dirglielo
direttamente (ma al solito è solo un'idea mia, non è legge).

Ammetto che questa mail mi ha colto molto alla sprovvista e sono molto
supito per il tuo tono.
E dire che mi preoccupavo dei "toni duri" usati da bungle :-))

Più che altro adesso vorrei capire che intenzioni hai?
Non vieni martedì all'incontro (l'hai detto te), ma pensi ancora di venire
venerdì?

Andrea, il despota del LUGbs