Ancora un paio di punti...

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Sab 5 Giu 1999 15:56:45 UTC
On Sat, Jun 05, 1999 at 03:03:46PM +0200, Maurizio Paolini wrote:

> Molte delle iniziative che il lugbs ha intrapreso non avrebbero mai avuto
> successo se qualcuno non si fosse sobbarcato (intendo proprio dire
> sobbarcato) l'onere di sovrintendere un po' la situazione.  Non mi sembra

Per la verita' AM ha sempre detto "niente sovrastrutture",
cosi' ha potuto sovrastrutturare in proprio; a parte questo
non giuduco la gestione AM, che e' tutt'altro che fallimentare,
bensi' il fatto che sia arrivata tra capo e collo senza che
si chiarisse se questa era voluta o no !!!!!!

Il fatto che AM lavori fa comodo a tutti, per ora: in futuro
le cose potrbbero andare diversamente.

> strano che alla fine una persona esplicitamente o implicitamente assuma

E' l' implicito che mi ha fatto ...........

> un tale ruolo di coordinazione, l'alternativa e' secondo me quella di
> ridursi all'organizzazione di qualche cena.  Ora non voglio dire che tutto
> quello che ha fatto Mauro sia giusto e fatto bene, nessuno e' perfetto,

Neppure io.

> ma mi pare che NON abbia fin'ora preso iniziative di un certo peso senza
> prima consultare o avvisare il gruppo;  la possibilita' di intervenire
> ed esprimere il proprio giudizio mi sembrava implicito.

Fino a un certo punto, di fatti ho detto che AM consentiva
un buon 3% di margine di manovra......

Basta dire che non abbiamo una procedura di voto, un paio di
mail ("si,OK,fai pure") dai soliti 3 o 4 non sono granche',
inoltre, il tutto era implicitamente sottoposto alla sua
"autorita'"

	Ciao, Maurizio.
--
If a nation expects to be ignorant and free,
... it expects what never was and never will be.