Ancora un paio di punti...

Sab 5 Giu 1999 13:03:46 UTC
Rispondo (pubblicamente come richiesto) alla ultima mail di Maurizio
Cimaschi.

Caro Maurizio,
temo che tu ti stia sbagliando di grosso (mia opinione personale) nel tuo
assalto ad Andrea.

Molte delle iniziative che il lugbs ha intrapreso non avrebbero mai avuto
successo se qualcuno non si fosse sobbarcato (intendo proprio dire
sobbarcato) l'onere di sovrintendere un po' la situazione.  Non mi sembra
strano che alla fine una persona esplicitamente o implicitamente assuma
un tale ruolo di coordinazione, l'alternativa e' secondo me quella di
ridursi all'organizzazione di qualche cena.  Ora non voglio dire che tutto
quello che ha fatto Mauro sia giusto e fatto bene, nessuno e' perfetto,
ma mi pare che NON abbia fin'ora preso iniziative di un certo peso senza
prima consultare o avvisare il gruppo;  la possibilita' di intervenire
ed esprimere il proprio giudizio mi sembrava implicito.

Non voglio dilungarmi oltre, c'e' forse molto di piu' da dire, ma poi
non vorrei rischiare di essere frainteso.  Magari riprendo il discorso
piu' avanti, se e' il caso.

Maurizio Paolini