R: Linux Day e la Radio...

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Mar 8 Giu 1999 16:09:44 UTC
Ciao

> frasi antipatiche. evitale.

tu dici? Non mi sto' autocommiserando, dico solo che ci andrei cauto
col dare pareri o giudizi su cose ancora un po' difficili per me...e'
davvero antipatico??? Boh

> gli s.o. facili si chiamano videogiochi. non valgono meno degli
> altri sistemi operativi. semplicemente coprono altre necessita`.

i sistemi che per te sono videogiochi a me hanno insegnato qualcosa
che prima non conoscevo e parecchie volte mi hanno fatto guadagnare
del vil denaro, certo sto' scalando la vetta per arrivare all'olimpo
;))

> vai a rivederti la storia informatica degli ultimi sessant'anni.
> confronta in quali situazioni e contesti si sono avuti i maggiori
> sviluppi e progressi nel campo degli elaboratori.

mamma mia, dovro' abbandonare la mia famiglia, i miei hobby, le mie
Dolomiti del SudTirolo...il mio avvicinamento a Linux, ti
dispiacerebbe farmi un riassunto...magari che si possa
leggere...diciamo in...due/tre lustri???

> eviterei discorsi si questo tipo (mi riferisco alla new entry). sono
> il primo passo per giustificare, poi, che le ragioni di un "anziano"
> hanno piu` valore di un "novizio".

caro Andrea, ascoltando le tue osservazioni mi vien da pensare di aver
sbagliato tutto nella vita, mi indicheresti la retta via, ma quali
poteri hai nelle tue mani per essere cosi' prospero di consigli ?
Resto sempre nel dubbio.  ;)

Ciaoo
Giancarlo Laffranchi