R: Linux Day e la Radio...

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Mar 8 Giu 1999 16:53:37 UTC
Ciao

sinceramente, per me che la pubblicita' venga fatta da RODU, da una
setta di avvistatori d'UFO, da un gruppo NewAge sonatori di ocarina o
da tessitori di tappeti persiani...e magari, perche' no, dai tre
canali Rai e Mediaset non cambia nulla, per me Linux resta o restera'
un modo per impiegare il poco tempo libero che mi resta in un modo
diciamo...intelligente?
Forse voi piu' ferrati e a stretto contatto con tutto cio' che e'
cultura e informatica dovreste valutare attentamente i canali da
scegliere per rendere noto ai piu' delle cose che vi stanno a cuore.

>per tutti i mezzi di comunicazione.
>il media e` il messaggio. sempre.

Secondo me questo significa tutto e niente.

Quindi il mio parere l'ho espresso, la mia vita di metalmeccanico di
paese non cambia, semmai c'erano indicazioni per far arrivare Linux
nel posto giusto, se anche questa e' una castroneria caro Andrea
diamoci appuntamento in citta' o magari in collina al bel fresco e
presentiamoci guardandoci in ghigna e bevendo un bianco Franciacorta
perche' non mi e' mai capitato di essere contraddetto a raffica come
in questi ultimi giorni, magari ci scappa un altra lezionee??? :))

Si dice in vino veritas, o ci vorremo un gran bene oppure non so'
cosa.
Ciaoo
Giancarlo Laffranchi