Linux Day e la Radio...

andrea gelmini bungle a linux.it
Mar 8 Giu 1999 11:29:11 UTC
On Mon, Jun 07, 1999 at 10:29:08PM +0200, Giancarlo Laffranchi wrote:
> [...]
per tutti i mezzi di comunicazione.
il media e` il messaggio. sempre.

> sono ancora troppo nuovo dell'ambiente per esprimere pareri al
> riguardo, o forse non saro' mai all'altezza per darne, da quello che
frasi antipatiche. evitale.

> ho capito fin'ora credo che Linux non sia un s.o. per novizi del PC e
> che non sia affatto facile capirne la potenza e la funzionalita'.
gli s.o. facili si chiamano videogiochi. non valgono meno degli
altri sistemi operativi. semplicemente coprono altre necessita`.

> Sara' ma io non la vedo cosi' tragica, credo pero' nella cooperazione
> e per niente nell'anarchia.
vai a rivederti la storia informatica degli ultimi sessant'anni.
confronta in quali situazioni e contesti si sono avuti i maggiori
sviluppi e progressi nel campo degli elaboratori.

> Puo' essere, e' solo che sono lontano dal modo di pensare e di operare
> di RODU, non lo so' era una sensazione, o magari devo ancora capire
> qualcosa che mi sfugge, come ripeto sono una new entry ;)
eviterei discorsi si questo tipo (mi riferisco alla new entry). sono
il primo passo per giustificare, poi, che le ragioni di un "anziano"
hanno piu` valore di un "novizio".

o messo un po' un faccine per evitare che si scateni il solito
putiferio... ;)

saluti,
andrea gelmini