Questioni organizzative per il LD

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Mer 2 Giu 1999 13:53:54 UTC
On Wed, Jun 02, 1999 at 08:35:45AM +0200, Andrea Mauro wrote:

> A questo punto, pur rientrando nei vincoli imposti dalla capienza dell'aula
> (200 posti garantiti), potrebbe essere molto utile un servizio di
> "reception" per entrare in aula, in modo che chi arriva si registra, prende
> i questionari, prende il programma e viene dirottato in un posto appartato
> se deve pagare il CD ;-))

Ma un "servizio di reception" non l'avevi gia' escluso tempo fa' ??????

Non basterebbe qualche cartello in giro per la facolta' ??????
(entrata, pian terreno....)

> Per questo tipo di attività suggerirei l'impiego di ragazze ben prestanti,
> con maglietta del LUG (e quindi dobbiamo riuscire a produrre i primi
> campioni entro ven prossimo).

[O.T. A economia vedo spesso ragazze con magliette che portano stampato
un diavoletto sulla spalla, che i "*BSD boys" siano piu' prestanti
di noi ????????]

Certo farebbero comodo, mi pare tuttavia eccessivo..........

> Allo stesso modo saranno necessarie alcune persone per il "servizio
> d'ordine" per gestire l'affluenza all'aula.

.....fuori luogo........

> Inoltre c'è la necessità di "differenziare" e riconoscere gli oratori
> rispetto a tutte le altre persone: un suggerimento ragionevole è di
> realizzare alcuni "badge" con nome cognome e LUGbs (ps: c'è qualcuno che ha
> una decina di badge?)

.....ottima idea.......

		Saluti, Maurizio.
--
If a nation expects to be ignorant and free,
... it expects what never was and never will be.