Questioni organizzative per il LD

andrea gelmini bungle a linux.it
Mer 2 Giu 1999 17:07:18 UTC
On Wed, Jun 02, 1999 at 08:35:45AM +0200, Andrea Mauro wrote:
> Per questo tipo di attività suggerirei l'impiego di ragazze ben prestanti,
> con maglietta del LUG (e quindi dobbiamo riuscire a produrre i primi
> campioni entro ven prossimo).
yes, ma ad una condizione. voglio dire, il lug e` nato e cresciuto grazie
all'apporto volontario di piu` persone, ed il linux day pure e` stato
completamente concepito-organizzato-concretizzato grazie ad un totale
volontariato. sarebbe veramente ridicolo se il lug dovesse affrontare
la sua prima spesa per pagare delle inutili squaldrine per il linux day.
se qualche gentil donzella fosse disposta al ruolo, ok, potrebbe essere
la simpatica pattonata per pigliare in giro le varie corporation,
altrimenti, con i soldi risparmiati, si potrebbero fare cose molto
piu` utili e, soprattutto, in linea con il lug (materiale informativo
vario da distribuire e cosi` via).
se proprio si necessita di vedere tenera carne in movimento, ricordo che
a) noleggiare un film porno costa un paio di mille lire, b) i siti
con le preview gratuite di materiale XXX abbondano. tutto questo con
il vantaggio che, non dovendone prendere visione in luogo pubblico
con altre persone, ci si possa masturbare nel frattempo.

la mia idea e`: mettiamo simpatici cartonati a grandezza-uomo in giro,
con fumetti del tipo "buongiorno, la sala e` di la`", o "buongiorno,
i volantini ed i cd sono in fondo a sinistra", ecc.
questi cartonati potrebbero essere o dolci puellae, o personaggi famosi
come, chesso`, linus, cox, kerny, ecc. ovviamente in abiti discinti.
un cox in un tanga leopardato non mi dispiacerebbe...

> Allo stesso modo saranno necessarie alcune persone per il "servizio
> d'ordine" per gestire l'affluenza all'aula.
ok, mi porto la clava... si`, la` cosa puo` essere utile, ma evitiamo
per cortesia il termine "servizio d'ordine", giusto per far capire
agli interessati che non devono giocare alle guardie del corpo (quei
tizi che generalmente fanno scatenare le risse se dopo un po' di ore
sono stufi di stare in piedi con lo sguardo fisso nel vuoto, da duro).

> L'idea è di dare priorità alle persone che, correttamente, si sono iscritte;
> quindi tutte le persone di questa m-l, che ancora non si sono iscritte e che
> pensano di partecipare a questo LD, sono pregate di inviare una mail a
> lug-eventi a dmf.bs.unicatt.it o al sottoscritto.
per me e` un po' un problema... nel senso che in teoria ci sono, ma potrei
essere placcato all'ultimo momento.

> Inoltre c'è la necessità di "differenziare" e riconoscere gli oratori
> rispetto a tutte le altre persone: un suggerimento ragionevole è di
> realizzare alcuni "badge" con nome cognome e LUGbs (ps: c'è qualcuno che ha
> una decina di badge?)
si`, ma anche con l'argomento di cui tratteranno, in maniera tale che,
prima o dopo, la gente possa rivolgersi per dei chiarimenti.

> Per quanto riguarda, invece, la realizzazione dei CD entro martedì dovremo
> "congelare" il CD e dare alcune copie e i CD vergini a chi possiede un
> masterizzatore.
al solito, sono disponibile. ci sono pero` dei problemi logistici, anyway
nel caso passassi per brescia a chi mi rivolgo?

> Mi raccomando inoltre di portare macchina fotografica e telecamera (già
> qualcuno si era fatto avanti): nel prossimo CD del LD potremmo inserire
> qualche spezzone in RealVideo o MPEG e le foto del primo LD!
il realvideo mi sta sulle balle... de gustibus... ok, ok.

> Andrea Mauro
  Andrea Gelmini