Questioni organizzative per il LD

Michele Bonera mbonera a altavista.net
Mer 2 Giu 1999 11:04:48 UTC
Andrea Mauro ha scritto:

> L'aspetto forse più rilevante di questo primo LD (e che fa ben sperare anche
> per i prossimi) è l'elevato numero di iscritti: devo ammettere che mi
> aspettavo 100 persone, ma non già 10 giorni prima!

Grandioso: il verbo può essere diffuso alle masse :)))

> A questo punto, pur rientrando nei vincoli imposti dalla capienza dell'aula
> (200 posti garantiti), potrebbe essere molto utile un servizio di
> "reception" per entrare in aula, in modo che chi arriva si registra, prende
> i questionari, prende il programma e viene dirottato in un posto appartato
> se deve pagare il CD ;-))
> Per questo tipo di attività suggerirei l'impiego di ragazze ben prestanti,
> con maglietta del LUG (e quindi dobbiamo riuscire a produrre i primi
> campioni entro ven prossimo).

Posso chiedere a qualche amica...
E' per una buona causa, no ? ;)

> Inoltre c'è la necessità di "differenziare" e riconoscere gli oratori
> rispetto a tutte le altre persone: un suggerimento ragionevole è di
> realizzare alcuni "badge" con nome cognome e LUGbs (ps: c'è qualcuno che ha
> una decina di badge?)

Se proprio, venerdì possiamo comprarne qualcuno, ne basterebbero una 15ina,
no ?

> Mi raccomando inoltre di portare macchina fotografica e telecamera (già
> qualcuno si era fatto avanti): nel prossimo CD del LD potremmo inserire
> qualche spezzone in RealVideo o MPEG e le foto del primo LD!

Io spero di riuscire a portare una macchina, ma è di qualità bassina...

> Ultimi aspetti, non meno importanti, sono il rispetto dei tempi e del
> target.
> Se sul target abbiamo già avuto modo di parlare (anche se non
> abbastanza...), sui tempi vorrei essere molto "severo", con l'obiettivo di
> concludere prima delle 18:00 e lasciare lo spazio ad eventuali domande.

Promesso, il mio intervento sarà fulmineo.
Posso proiettare delle slides ? Però mi serve NT....(scherzo, le sto
facendo con staroffice)

Ciao
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: per l'uomo che non deve resettare mai