Questioni organizzative per il LD

Luciano Ghezzi luciano.ghezzi a linux.it
Mer 2 Giu 1999 09:31:09 UTC
> L'aspetto forse più rilevante di questo primo LD (e che fa ben sperare anche
> per i prossimi) è l'elevato numero di iscritti: devo ammettere che mi
> aspettavo 100 persone, ma non già 10 giorni prima!
beh, sempre meglio delle 20 persone che c'erano al "convegno" di Milano :)

> A questo punto, pur rientrando nei vincoli imposti dalla capienza dell'aula
> (200 posti garantiti), potrebbe essere molto utile un servizio di
> "reception" per entrare in aula, in modo che chi arriva si registra, prende
> i questionari, prende il programma e viene dirottato in un posto appartato
> se deve pagare il CD ;-))
> Per questo tipo di attività suggerirei l'impiego di ragazze ben prestanti,
> con maglietta del LUG (e quindi dobbiamo riuscire a produrre i primi
> campioni entro ven prossimo).
Ecco a cosa serve la morosa... oltre a spaccare le palline, la mia la dovrei
convincere...

> Allo stesso modo saranno necessarie alcune persone per il "servizio
> d'ordine" per gestire l'affluenza all'aula.
Qui serve qualche omone...

> Inoltre c'è la necessità di "differenziare" e riconoscere gli oratori
> rispetto a tutte le altre persone: un suggerimento ragionevole è di
> realizzare alcuni "badge" con nome cognome e LUGbs (ps: c'è qualcuno che ha
> una decina di badge?)
e usare un cappellino da pinguino? :))))))