PROBLEMA MODM ISDN

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mar 1 Giu 1999 22:50:25 UTC
> [...]
>
> Ciao, ho da circa una settiamana installato RedHat 6.0 su mio pc funziona
> tutto pure la Riva TNT collegamento Internet con modem seriale a 33.6. Il mio
> problema รจ che ho un modem interno ISDN itk micro v.30 e lo vorrei utilizzare
> ma come si fa?
> Ho letto un po di FAQ mi dicono di ricompilare il kernel....)!)!)!)! panico
> come faccio i sorgenti dove li piglio nel cd forse e come???
> nel http://www.redhat.com/mirrors/LDP/HOWTO/Hardware-HOWTO-11.html c'e' come
> modem mi dice di usare il modulo hisax.o contenuto in /lib/modules/2.xx/miscs

prova a fare:
	/sbin/modprobe hisax.o (senza il .o forse???)

o in caso non funzioni
	/sbin/depmod -a
	/sbin/modprobe hisax

> lo vedro poi come scheda di rete eth1 ( premetto
> che ho una scheda di rete eth0) o come una nuova seriale...

sai che non ne ho la piu' pallida idea?
se il modulo si installa (lo vedi con il comando /sbin/lsmod)

prova con il comando /sbin/route

> Grazie a coloro che erano nei casini come e ce l'hanno fatta....
> Stefano Gelmini

hmmm... parenti in val camUnica?
noi abbiamo in lista un gelmini di gia'...

--
   First, they ignore you. Then they laugh at you.
   Then they fight you. Then you win.