PROBLEMA MODM ISDN

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Mar 1 Giu 1999 23:05:20 UTC
On Wed, Jun 02, 1999 at 12:43:33AM +0100, Gelmini Stefano wrote:

> Ho letto un po di FAQ mi dicono di ricompilare il kernel....)!)!)!)! panico come faccio i sorgenti dove li piglio nel cd forse e come???

Dovrebbe esserci un HOWTO nella tua directory /usr/doc/HOWTO

> nel http://www.redhat.com/mirrors/LDP/HOWTO/Hardware-HOWTO-11.html c'e' come modem mi dice di usare il modulo hisax.o contenuto in /lib/modules/2.xx/miscs ma non so proprio cosa fare, lo vedro poi come scheda di rete eth1 ( premetto che ho una scheda di rete eth0) o come una nuova seriale...

Questo e' vero se la tua scheda ha un chipset HISAX, dovresti controllare
il manuale.

A parte questo hai pure bisogno di isdn4linux (o qualcosa del genere)
per configurare la scheda.

> Grazie a coloro che erano nei casini come e ce l'hanno fatta....

Mai avuto a disposizione una linea ISDN, tuttavia ho una FAQ dell'
ottobre 97 da 270K, se ti puo' interessare fammi un colpo di mail
in privato che te la mando.

		Saluti, Maurizio.
--
If a nation expects to be ignorant and free,
... it expects what never was and never will be.