PROBLEMA MODM ISDN

Gelmini Stefano gelmini a globalnet.it
Mar 1 Giu 1999 23:43:33 UTC
Ciao, ho da circa una settiamana installato RedHat 6.0 su mio pc funziona tutto pure la Riva TNT collegamento Internet con modem seriale a 33.6. Il mio problema è che ho un modem interno ISDN itk micro v.30 e lo vorrei utilizzare ma come si fa?
Ho letto un po di FAQ mi dicono di ricompilare il kernel....)!)!)!)! panico come faccio i sorgenti dove li piglio nel cd forse e come???
nel http://www.redhat.com/mirrors/LDP/HOWTO/Hardware-HOWTO-11.html c'e' come modem mi dice di usare il modulo hisax.o contenuto in /lib/modules/2.xx/miscs ma non so proprio cosa fare, lo vedro poi come scheda di rete eth1 ( premetto che ho una scheda di rete eth0) o come una nuova seriale...
Grazie a coloro che erano nei casini come e ce l'hanno fatta....
Stefano Gelmini
gelmini a globalnet.it
Icq 4807856
http://wwp.icq.com/4807856