problemi xterm (ancora...)

Stefano Mastella stemax a softhome.net
Mar 1 Giu 1999 20:59:22 UTC
Il mio problema non e' con xterm, ma proprio con gnome che non parte!!!
Ho parlato di xterm solo perche' almeno da li', all'interno di un
qualsiasi Wm gnome-session partiva senza problemi....
Ora non piu', quindi, riassumendo il mio problema:
1) non riesco a far partire Gnome con .Xclients (o .xinitrc)
2) non riesco nemmeno a lanciarlo dopo aver lanciato un qls. altro WM
: (((((

Ho installata la RH 5.2 del LUG...e penso che se non giungeranno buone
nuove mi rassegnero' ad utilizzare Gnome solo dopo aver avuto la RH 6.0.

Grazie a tutti
Stefano

--
E-Mail: stemax a softhome.net