your mail

Andrea Mauro andrea.mauro a lugbs.dmf.bs.unicatt.it
Lun 7 Giu 1999 14:31:09 UTC
>L' unica cosa che vorrei rimangiarmi e' il linguaggio scurrile della mia
>prima mail, scritta cosi' apposta in quanto avevo ricevuto da Ghezzi
>una bacchettata sulle dita per una piccola "caduta di stile" in un post
>precedente: un' insieme di cose che mi hanno portato a sottovalutare
>il fatto che come scrivevo poteva essere importante tanto la sotanza
>di cio' che volevo comunicare, a due giorni di distanza, e con maggiore
>freddezza, me ne scuso con l'interessato.

Se per interessato intendi me, raccolgo le tue scuse e ti porto le mie (a te
e a tutto il LUGbs) se nelle mie mail di risposta c'è stato qualche tono
polemico e sarcastico (che non era sarcasmo ma solo un tentativo
molto poco riuscito di "abbassare la tensione").
Se invece era diretto a Luciano Ghezzi, beh, allora lui ti ha già
risposto...

Visto che sei disposto a chiarimenti, puoi sempre venire domani sera, alla
riunione del LUGbs.

Certo che, per quanto mi riguarda, rimane lo "scotto", di essere stato
giudicato sulle motivazioni di quello che ho fatto. Anche se te affermi che
quello che ho fatto l'ho fatto +/- bene e che non ce l'hai con me
direttamente, il fatto di insinuare che i miei "buoni propositi" (=quello
che sto facendo, insieme a tanti altri, per il LUGbs) siano solo per
tornaconto personale, o per altro di cui non dai motivazione, mi ha
molto ferito (il Mauro del LUGbs non è un'entità virtuale
separata dal Mauro persona).

Spero che tu posso esserci domani (qualunque ora dopo le 20:30 va bene),
altrimenti, fammi sapere altri modi/tempi/luoghi (e comunque conosci anche
il mio indirizzo di posta).

Ciao
Andrea