your mail

Luciano Ghezzi luciano.ghezzi a linux.it
Lun 7 Giu 1999 12:35:25 UTC
> La faccenda del dominio e' chiusa da un pezzo
Quando hai un'opinione esprimila, non aspettare di arrivare ad averne un numero
elevato per esplodere. Sembra che tu ce l'abbia con tutti: con me pechè
privatamente t'ho fatto notare il tuo linguaggio, con Andrea perchè è il
despota del LUG, con gli altri perchè tu 6 l'unico ad essertene accorto.
Se hai qualche cosa da dirmi che non riguarda Linux, il mio indirizzo di @ ce l'hai...
usalo.

> Dal mio punto di vista e' pure un' aggravante, se uno ha buone idee
> perche' ricorrere a vie traverse per metterle in pratica
Vie traverse? Parlare pubblicamente alle cene (alle quali tra l'altro c'eri
pure tu) è fare qualcosa in vie traverse? Se avevi qualcosa da dire lo potevi
dircelo davanti a 30 persone...

> Non pensiate che Mauro abbia tutte le colpe, mi sono trovato a dire:
> "dovremmo comprare 50 CD e fare 400 fotocopie per il LD, come vogliamo
> organizzarci ?????" la risposta e' stata: "Organizzarci ???? Troppo complicato
> difficile e noioso, tanto piu' che c'e' Andrea che pensa a tutto per noi";
> percio' non mi sorprende che tutte le persone che mi hanno risposto mi
> abbiano dato torto su tutta la linea, e neppure che mi abbiano dato del
> disfattista
Cerca invece di costruire qualcosa, io sono disponibile a chiarire quello che
vuoi, se c'è qualcosa da chiarire. Domani sera ci troviamo e ne parliamo di
persona. Sono pronto ad ammettere i miei errori. Ma c'è modo e modo.

Non c'è problema. Chiarito.

--
ciao

Luciano Ghezzi