your mail

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Mar 8 Giu 1999 13:05:44 UTC
On Mon, Jun 07, 1999 at 04:31:09PM +0200, Andrea Mauro wrote:

> Se per interessato intendi me, raccolgo le tue scuse e ti porto le mie (a te

Si', grazie.

> Visto che sei disposto a chiarimenti, puoi sempre venire domani sera, alla
> riunione del LUGbs.

No, ma per motivi personali ben precedenti ed indipendenti da tutto cio'.

Vista la disponibilita' tua e di Ghezzi faro' una capatina prima dell'
inizio del LD; dopodiche' accontentero' Ghidienelli.

		Saluti, Maurizio.
--
If a nation expects to be ignorant and free,
... it expects what never was and never will be.