Luciano Ghezzi luciano.ghezzi a linux.it
Lun 7 Giu 1999 10:02:40 UTC
> stamani sono rimasto alquanto sconcertato leggendo la serie di mail
> riguardanti lo sfogo di Maurizio.
6 stato fortunato... a me ha rovinato il weekend

> Capisco perfettamente che la faccenda dell'indirizzo di dominio possa averti
> irritato
Per giudicare bisogna conoscere i fatti e sentire le due campane.
Questa non mi sembra il luogo adatto per protrarre un litigio.
Se Maurizio o altri hanno bisogno di chiarimenti ci sono state occasioni e ce
ne saranno ancora per confrontarci e chiarirci di persona.

> ma allora perche' non dirlo subito ed aspettare fino ad adesso?
appunto, perchè? (Non voglio generare un flame con questa domanda, quindi
evitate di rispondere...)

> Mi viene il dubbio che tu, Maurizio, sia rimasto "scottato" da esperienze
> precedenti negative e che per evitare di ricascarci ti sia inalberato
> troppo frettolosamente.
Confido sempre che Maurizio C. torni ad essere quello che abbiamo sempre
conosciuto. Rinnovo la disponibilità da parte mia, e sicuramente raccolgo i
consensi del LUG di poter avere la compagnia di Maurizio C. venerdì al LD.
Confido altresì che quanto prima questa m-l torni a discutere di Linux e altri
argomenti vengano eventualmente discussi in mail private, di persona o comunque
in altra sede.

giusto
--
ciao