Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Lun 7 Giu 1999 14:35:05 UTC
On Mon, Jun 07, 1999 at 12:02:40PM +0200, Luciano Ghezzi wrote:

> Per giudicare bisogna conoscere i fatti e sentire le due campane.

Mi pare che una ricostruzione adeguata dei fatti sia stata fatta
da Paolini. PER LA CENTESIMA VOLTA, NON MI CHE MI ABBIA FATTO PIACERE
MA NON HO COVATO FUOCO SOTTO LA CENERE.

> Questa non mi sembra il luogo adatto per protrarre un litigio.

Litigio ??????

> Se Maurizio o altri hanno bisogno di chiarimenti ci sono state occasioni e ce
> ne saranno ancora per confrontarci e chiarirci di persona.

Personalmete, no !!!!!!!!!!!

Per "chiarimenti" a quattr'occhi ho gia' dato disponibilita'.

> appunto, perchè? (Non voglio generare un flame con questa domanda, quindi
> evitate di rispondere...)

Perche' tu hai citato l'esempio piu' sballato possibile a sostegno della
tua tesi, mentre dimostra la mia, ovvero la necessita' di disporre di
un' organizzazione adeguata alla bisogna (no, non ho alcuna intenzione
di farne parte, sia per dimostrare che non "invidio" Mauro, sia perche',
suppongo, che i componenti debbano "soci" del Lug  :-(   )

> Confido altresì che quanto prima questa m-l torni a discutere di Linux e altri
> argomenti vengano eventualmente discussi in mail private, di persona o comunque
> in altra sede.

Perche', argomenti rilevantissimi per la vita del Lug non possono trovare
accoglienza in questa ML  ????????

La tesi abla/morrison di un mio disfattismo e la tua di risentimento
personale sono errate.

		Saluti, Maurizio.
--
If a nation expects to be ignorant and free,
... it expects what never was and never will be.