X-clients

Giorgio P.R. pgiorgio a numerica.it
Lun 19 Lug 1999 09:22:38 UTC
Ho visto che e' possibile connettersi con un x-client a una macchina
linux e usare la propria macchina in remoto
in modo grafico.
Piu' persone inoltre lo possono fare contemporaneamente.

Attualmente, sarebbe carino che cosi' come piu' utenti possono usare la
macchina contemporaneamente su piu' console
(alt-F1, alt-F2, etc..) si potesse fare anche in modalita' grafica sulla
stessa macchina senza dovelo fare in remoto.

Se non possibile l''unica soluzione mi sembrerebbe utilizzare un
X-client che permetta di aprire piu' sessioni, conntettendosi
al X-server locale.

SECONDO VOI ESISTE UN TALE X-CLIENT E LA COSA E' POSSIBILE?

Giorgio.