Che goduria...

Marco Marzocchi mrz a dmf.bs.unicatt.it
Mar 6 Lug 1999 08:51:39 UTC

On Tue, 6 Jul 1999, Rossi Giuseppe wrote:

> Ora mi avete stancato. Più che una mailing list di aiuto tecnico mi
> sembra un luogo di attacchi più o meno feroci a tutto ciò che non sia
Linux. Questo mi dispiace.

(...)

A parte il fatto che non mi risulta che questa sia semplicemente
'una mailing list di aiuto tecnico', mi sembra che il messaggio di
Luca Giuzzi (che ti sei anche premurato di riportare integralmente
assieme al tuo, cosa che sarebbe da evitare) fosse equilibrato ed
interessante.

Per il resto... beh, credo che una lettera come quella arrivata
a Luciano non poteva non dare un po' di soddisfazione a chi
ama il pinguino... anche se concordo sul fatto che non bisogna
esagerare, altrimenti si arriva solo a litigare, e quindi a consumarsi le
cellule del fegato e a perdere tempo... un po' come si sta facendo ora,
insomma.

Comunque io credo che gli appassionati di informatica (non quelli
che vogliono farci i soldi... gli appassionati) siano un po' tutti
dei bambinoni... ma non ci trovo niente di male, anzi!  :-)

Saluti,

  Marco