mailing list del lug

Maurizio Paolini paolini a galileo.dmf.bs.unicatt.it
Lun 25 Gen 1999 11:45:32 UTC
Pare che al momento ci siano due "mailing lists" parallele attive, questa
mail l'ho spedita ad entrambe:

1. lugbs-list a dmf.bs.unicatt.it

E' gestita da me qui al Dipartimento di Matematica e Fisica della Cattolica.
Attualmente vi sono iscritti i seguenti e-mail:

matteo a logicom.it
l.giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
m.paolini a dmf.bs.unicatt.it
morrison a altavista.net
pcolombi a thera.it
jamil a numerica.it
luciano.ghezzi a unibs.it
maxide a iol.it
am a onion.it
paolo a pialorsi.com
marbay a tin.it
conti a asterix.ing.unibs.it
mats a phibernet.com
fa a onion.it
sp a onion.it
piccioli a usa.net
digi a melab2.ing.unibs.it
fausto a asterix.ing.unibs.it
tiziano a gsnet.gsnet.it
chzsan a usa.net
cremase a tin.it
mrz a dmf.bs.unicatt.it
enzo_Iodice a bipop.it
hermes.meloni a iol.it
stefano_bellotti a hotmail.com
f.pasquarelli a dmf.bs.unicatt.it
cremasco a ing.unibs.it
bmoris a usa.net

2. lug a unibs.it

Creata credo ieri o l'altro ieri da Luciano Ghezzi presso ingegneria.
Non conosco l'elenco degli iscritti.

Personalmente non ho problemi a lasciare la gestione a Luciano, pero'
sarebbe bene prendere una decisione velocemente.  Qui c'e' una persona
che stava lavorando per installare un "majordomo" per la gestione della
lista; se si decide per la lista di "unibs" vorrei poterlo avvisare al
piu' presto.  Come opinione personale, io sono generalmente contrario ai
duplicati, che richiedono un attento controllo per mantenere il
sincronismo, e poi la gente non sa quale indirizzo usare e nel dubbio
li utilizza entrambi ;-)

Aspetto qualche osservazione.

Maurizio