mailing list del lug

Andrea Mauro am a onion.it
Lun 25 Gen 1999 12:07:42 UTC
Che io sappia la m-l lug a unibs.it non è altro che un forward sulla m-l
"ufficiale".
Era per disporre di un indirizzo di alto livello.

Essendo un forward non modifica il numero di iscritti (e non deve farlo).
A mio parere lascerei la gestione della m-l uffciale direttamente a Paolini,
con eventualmente l'automazione tramite majordomo o altri programmi per le
m-l.

Inoltre sarei dell'idea di creare un altra m-l per discutere sui progetti,
aperta a tutti coloro che vogliano effettivamente partecipare alle attività
"non ludiche" del LUG.
Sulla m-l ufficiale si riporterebbe periodicamente l'elenco dei progetti e
il loro stato, oltre ovviamente alle segnalazioni delle attività ludiche e
segnalazioni su Linux di interesse collettivo.

Ovviamente si accettano commenti, suggerimenti, critiche ;-)

Ciao.
Andrea

PS: scusate per il mio messaggio duplicato.