Progetti LUG

Andrea Mauro am a onion.it
Lun 25 Gen 1999 11:28:47 UTC
Vediamo un po' di ricapitolare i progetti che potremmo "gestire" come LUGBS.

* Produzione e distribuzione CD Linux: al momento Paolini ha prodotto un CD
con la RH5.2, KDE 1.0 e SO5.0 inglese, io e Lucky possiamo mettere a
disposizione un CD con SO5.0 italiano, una raccolta di utility per KDE 1.0 e
gli Appunti di Linux in PDF, con indice. L'ideale sarebbe arrivare ad un CD
unico (possibilimente bootabile) con gli update e una raccolta selezionata
di contrib. Inoltre a chi interessa, posso mettere a disposizione il CD
della Suse6.0 di Internet.Net.

* Selezione di articoli su Linux: alcuni siti esistono già, sarebbe utile
avere alcune pagine che trattino gli articoli su Linux apparsi in Italia.

* Selezione di URL "essenziali": pagina con i 20 link più importanti per
Linux. Ad esempio: http://www.google.com/linux

* Contribuire alla diffusione di Linux nella nostra provincia: a tale scopo
sto provando a preparare una mini-distribuzione Linux pronta all'uso (basata
su UMSDOS), che non richieda partizioni e fornisca un Linux RH5.2 già
configurato con KDE, localizzazione italiana, utente di esempio, ecc.. Al
momento il problema più seccante è la configurazione di X, se qualcuno ha
suggerimenti...

Ciao.
Andrea Mauro