Questione CD dal Paleolitico in su...

enzo_iodice a bipop.it enzo_iodice a bipop.it
Mar 23 Feb 1999 18:27:41 UTC
Non era mia intenzione fossilizzare i cdrom (sono alla vostra sinistra -
vedere allegato -) , cercavo solo di semplificare la questione :)
In eFFFFFetti mi rendo conto che così sarebbe troppo limitativo e alla lunga
anche + dispendioso.

Mi sembra quindi buona la proposta di Maurizio & c. (CD00x-n-serial number).
Così abbiamo cdrom in continua evoluzione, con un piccolo prezzo da pagare
(come abbiamo già notato). (non si può aver tutto nella vita -B.Gates-)*

Per quanto riguarda il discorso di avere TUTTI i cd del LugBS è una
deformazione professionale: di solito la copia che ti chiedono è quella che
hai appena "spazzolato via". :)

Adesso mangio xchè mi è venuta fame (non si organizzano + cene quindi ci si
deve arrangiare!)

Se mi viene in mente qualche cosa vi telefono (si fa x dire).

*: da quando c'è linux

Ciao Gilles ;)
PS: Jamil "c6" ancora?