Linux stampato

Michele Bonera mbonera a altavista.net
Ven 26 Feb 1999 09:37:16 UTC
Ciao. Rieccomi a passeggiarvi sulle p... con le mie recensioni della
carta stampata:

Da COMPUTERWORLD del 15 febbraio 99

Suite Applix per Linux versione Power PC
Applixware ha rilasciato la suite Office per linux PPC comprendente gli
otto moduli standard: Words, Graphics, Presents, Spreadsheets, Mail,
Data, HTML Author ed il tool per lo sviluppo rapido delle applicazioni
Applix Builder...

DB per Linux e Unix
Sybase estende SQL anywhere Studio anche a Linux.
SQL Anywhere Studio รจ un db poco "ingombrante" progettato per l'uso in
sistemi portatili o "embedded".

Mi sembra che l'attenzione verso il "nostro" so stia crescendo
esponenzialmente.... :)))

Ciao
--
mbonera