Staroffice 5.01

Maurizio Paolini paolini a galileo.dmf.bs.unicatt.it
Mar 23 Feb 1999 14:12:11 UTC
Ho scaricato ieri la versione 5.01 di StarOffice (quella inglese).
Se qualcuno conosce un mirror decente con la versione italiana,
posso scaricare anche quella.

Ricordo che in questi ultimi giorni ho anche scaricato  "Sybase" e "mysql"
che si aggiungono quindi a Oracle come database per Linux.
Al momento finiscono anch'essi in CDhot.
In CDhot c'e' anche una directory "Security" in cui c'e'
- PGP
- ssh v2 per unix (quindi anche linux)
- ssh per windows (utile per connettersi ad un server linux da windoze
- ssh in java (mindterm), (puo' essere usato dal browser netscape, ad es.)
- Fortify: per portare la crittografia di netscape ai livelli interni USA.

---

Riguardo alla mia mail:

> arrivassero

Mi spiace, non era diretta a tutta la mailing list,
e' stato un mio errore. Comunque e' successo, pazienza...

Maurizio