come deve essere?

Maurizio Paolini paolini a galileo.dmf.bs.unicatt.it
Mar 23 Feb 1999 11:11:22 UTC
> Come deve essere il PC da mettere in Cattolica?
> Mi servono le caratteristiche cosi posso mandare avanti la richiesta ;)

A questo punto sara' bene cercare di capirci: anche Lucky aveva promesso
un pc da installare presso i nuovi locali, non vorrei che poi ne arrivassero
due (beh, meglio due che nessuno...) purtroppo in questi giorni ho ospiti,
e non ho materialmente il tempo per gestire la questione dei pc, magari
ne parliamo sabato, se ci vediamo.

Riguardo alla questione dei CDROMs, preparo una risposta a parte da
postare a tutta la lista.

Maurizio